Prima Industrie - Profilo aziendale

Prima Industrie è un gruppo globale nel settore dei sistemi laser per applicazioni industriali, macchine per la lavorazione della lamiera, elettronica industriale e tecnologie laser. La sua missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare l'efficienza, la qualità e la sostenibilità dei processi produttivi in una vasta gamma di settori. Insieme ai propri partner e clienti il Gruppo contribuisce a far diventare le fabbriche più intelligenti, più ecologiche e più sicure. Prima Industrie aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite e si impegna ad allineare le proprie strategie e attività ai principi universali della sostenibilità.

 

Con 45 anni di esperienza, Prima Industrie vanta oltre 15.000 macchine installate nel mondo ed è fra i primi costruttori mondiali nel proprio mercato di riferimento. Il Gruppo conta oltre 1.900 dipendenti, stabilimenti produttivi in Italia, Finlandia, Stati Uniti e Cina e una capillare presenza commerciale e di after-sales in più di 80 paesi.

 

Il Gruppo Prima Industrie è strutturato in quattro Business Unit: Prima Power, specializzata nel settore delle macchine laser e per la lavorazione della lamiera; Prima Electro, dedicata all’elettronica industriale; Convergent, che opera nel settore delle sorgenti laser; Prima Additive, specializzata in soluzioni di produzione additiva dei metalli.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred