FIXI
Torino (TO) / Italia

FIXI S.r.L. inizia l'attività nel 1986 ed è attualmente un'azienda leader in Italia per la distribuzione di viti per lamiera.

I prodotti FIXI, di provenienza nazionale, europea ed extra-europea sono sottoposti ad un processo di selezione rigoroso, ad opera di un team di persone dedicato che valuta e testa costantemente ogni articolo presente a catalogo. Più volte l’anno i fornitori strategici vengono visitati e sottoposti ad audit per monitorare e garantire gli standard di qualità richiesti dal sempre più esigente mercato attuale.

Gamma prodotti: inserti filettati, autofissanti, rivetti a strappo e perni. Frequenti sono le produzioni su disegno del cliente.

I settori industriali principali a cui si rivolge la gamma dei prodotti FIXI sono la lavorazione della lamiera, la lavorazione dei corpi pieni (rame, alluminio, ottone, acciaio) e la lavorazione delle materie plastiche.

Per ogni applicazione il team tecnico/commerciale FIXI è in grado di consigliare ai propri clienti il sistema di fissaggio più efficace, con un'attenzione particolare anche alla riduzione del tempo di posa e del costo della manodopera, elementi particolarmente onerosi per ogni azienda.

FIXI S.r.L. ha come obiettivo primario la piena soddisfazione della clientela. A tal fine l'organizzazione esprime il più elevato livello di qualità per accuratezza, professionalità, tecnologie e macchinario impiegato; ciò è ampiamente confermato dai numerosi attestati di omologazione di importanti gruppi industriali. La certificazione del sistema di qualità aziendale secondo lo standard ISO 9002, conferma lo stile di un'azienda da sempre all'avanguardia nel proprio settore.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore