OMCR
San Maurizio C.se (TO) / Italia

Nata nel 1980 nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, OMCR si è rapidamente specializzata nella produzione di normalizzati per stampi per il mercato automotive diventando un punto di riferimento per tutti i più importanti costruttori di stampi.

Le linee di Componenti per stampi, Elementi di sollevamento, Sistemi di guida offrono una straordinaria varietà di soluzioni, una combinazione unica di materiali e competenze tecniche. Nel 2004 inizia la produzione di Unità a camme, che porta OMCR a distinguersi come partner di riferimento nella produzione manifatturiera, offrendo ai propri clienti soluzioni eccellenti.

Ma l'offerta OMCR non è solo prodotti a catalogo: il team di co-engineering è in grado di seguire il cliente in tutta la filiera della produzione, dalla prototipazione alla creazione della linea prodotti.


L'orientamento all'innovazione di OMCR si riflette anche negli investimenti continui nelle più moderne tecnologie basate sull’efficienza di processo, come la supply chain automatizzata e gli strumenti di robotica hyper-effective.

Intelligenza Artificiale e machine learning sono oggi i principali propulsori per la crescita del business, uniti ad un approccio alla sostenibilità che permea tutta la vita dell'azienda: pratiche di supply chain responsabili, la sicurezza e il benessere dei lavoratori sono un must.

Immagini

Social Flow

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore