RIVIT
Ozzano Emilia (BO) / Italia

Rivit, con sede ad Ozzano nell’Emilia, è riconosciuta come importante player nella produzione e distribuzione di sistemi per il fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera.
Propone una ampia gamma di sistemi per il fissaggio (rivetti, inserti per laminati, autoaggancianti, etc..), e relativi utensili per la posa (rivettatrici , saldatrici, presse).
Rivit è presente in più di 65 paesi nel mondo, grazie alla continua evoluzione ed innovazione tecnologica, elemento distintivo del marchio sul mercato di riferimento.
L’offerta di Rivit, oggi consta di oltre 45mila referenze, con l’obiettivo di fornire sistemi e soluzioni complete per le applicazioni legate al fissaggio della lamiera. Qualità, supporto pre e post vendita sono alcuni dei punti di forza che da più di 45 anni contraddistinguono Rivit sul mercato.
Dalla fine del 2021, Rivit è entrata a far parte di FERVI GROUP, il gruppo italiano attivo nel settore MRO (Maintenance, Repair and Operation) composto da FERVI, RIFLEX, VOGEL GERMANY e SITGES Espana. Un gruppo all’interno del quale Rivit, grazie alla sua offerta, va a completare la proposta di soluzioni e sistemi per il mondo del lavoro.

Social Flow

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore