Leas è orientata ai progetti più innovativi e sfidanti di automazioni industriali integrate e macchine speciali per la saldatura e l’assemblaggio di componenti e prodotti in lamiera.
Le automazioni sono personalizzate e comprendono singoli impianti, isole robotizzate di saldatura e assemblaggio e linee di produzione chiavi in mano.
Quando le aziende affrontano problemi specifici, relativi ad una lavorazione o ad una fase del ciclo di produzione, in cui richiedono migliori performance in termini di efficienza, economicità, qualità della lavorazione ed ergonomia, le celle robotizzate offrono la flessibilità di poter automatizzare più lavorazioni differenti in un unico ciclo produttivo.
Processi robotizzati di manipolazione, saldatura, piegatura, sgrossatura e finitura superficiale, asservimento o scarico macchina utensile, fine linea e pallettizzazione e nella gestione dell’intero flusso produttivo: nesting, sorting, piegatura, saldatura, verniciatura, a garanzia di diversi vantaggi tra i quali l’aumento di produttività, la flessibilità nella lavorazione, la qualità uniforme del prodotto finito, la riduzione dei costi di processo e di logistica.
Le soluzioni di automazione LEAS si rivolgono a settori e applicazioni diversi, accomunati dalla filosofia comune delle 4P: precisione, produttività, protezione, payback.
Per utilizzare questa funzione è richiesto l’accesso con un account Fiera ID.
Accedi o registratiAkuBend II Dual Move - Cella robotizzata di piegatura flessibile a doppio uso
Centri di lavorazione per la piegatura
AkuWeld - Cella di saldatura robotizzata ad elevata precisione
Impianti semiautomatici e automatici per saldatura